GT coperture ha svolto la bonifica della copertura su una struttura metallica discontinua su gli stabilimenti della Bonaiti Serrature S.p.A.

Descrizione Intervento

GT coperture dopo aver acquisito la commessa partecipando al Bando Inail ISI 2018, come azienda consulente, e essersi posizionato in graduatoria utile per usufruire del contributo a fondo perduto per l'azienda, ha svolto la bonifica della copertura su una struttura metallica discontinua su gli stabilimenti della Bonaiti Serrature S.p.A. è stato realizzato un nuovo sistema di copertura composto da pannelli sandwich di nuova generazione atti a migliorare le condizioni energetiche aziendali.

La Bonaiti Serrature S.p.A. durante le lavorazioni in copertura non ha bloccato la sua attività produttiva, questo perchè la GT Coperture ha installato le reti anticaduta su tutti i capannoni e steso il cellophane sulle reti per compartimentare le aree di lavoro, questo ha consentito la massima sicurezza per i lavoratori in quota e ha consentito ai lavoratori della Bonaiti Serrature S.p.A. di proseguire le loro attività produttive in massima tranquillità e sicurezza. L'Installazione delle reti anticaduta è stata effettuata durante le ore notturne o durante la chiusura aziendale estiva.

Luogo

Calolziocorte (LC)


Tipo di intervento

Bonifica amianto e nuova copertura pannelli sandwich


Tipo di sistema installato

Pannelli sandwich di nuova generazione


Cliente

Bonaiti Serrature S.p.A.


Stato avanzamento lavori

Progresso

85%